Rifoderare un divano

 

Tappezzeria-ZurigoRifoderare divani e poltrone: dal tappezziere o con il fai da te?

In tutte le case sono presenti poltrone e divani che, con il passare del tempo, possono danneggiarsi ed usurarsi presentando delle parti della tappezzeria completamente rovinate e da rifare.
Come si può intervenire in questi casi? C’è chi decide di investire il proprio denaro nell’acquisto di un nuovo divano, ma è davvero la scelta migliore in termini di costi e di qualità del prodotto finale?
Una delle soluzioni migliori è quella di affidarsi alle ditte specializzate nella rifoderatura di divani e poltrone come Goodlinee,  azienda di riferimento nel settore con un laboratorio specializzato di tappezzeria e un’ampia scelta di tessuti al metraggio di ogni tipologia e colore.
Rifoderare divani e poltrone con Goodlinee
Quando si tratta di rifoderare divani e poltrone vecchi e logori, una buona soluzione è di contattare una ditta esperta che sia specializzata nella rifoderatura dei vari componenti della tappezzeria domestica.
La rifoderatura rappresenta un metodo intelligente per rinnovare la tappezzeria datata ed usurate dal trascorrere del tempo, purché si intervenga adeguatamente.
Goodlinee è l’azienda adatta a soddisfare le vostre esigenze. Grazie alla presenza di un laboratorio tessile ad alta specializzazione, potrete affidare le parti rovinate della vostra tappezzeria alle mani esperte degli artigiani di Goodlinee che vi consiglieranno i materiali migliori per ogni esigenza e sfrutteranno il proprio know how per fornirvi dei prodotti qualitativamente superiori.
Goodlinee dispone inoltre di un vasto magazzino in cui è possibile trovare un’ampia gamma di (materiali e tessuti per il rivestimento della tappezzeria). Scegliere Goodlinee per rifoderare divani e poltrone significa preferire la qualità prima di tutto, con la garanzia di un risultato eccellente che valorizzerà sia i singoli pezzi della tappezzeria, sia l’intero ambiente domestico, ad esempio questa poltrona che si integra perfettamente con lo stile della stanza.
Share

1 Kommentar

  1. 11. September 2015    

    Hi, das ist ein Kommentar.
    Um einen Kommentar zu löschen, melde dich einfach an und betrachte die Beitrags-Kommentare. Dort hast du die Möglichkeit sie zu löschen oder zu bearbeiten.

Schreib einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *

I nostri Social Network

Share

Servizi Goodlinee

Ristrutturare? Rimodernare? Oggi si può……

I danni ai rivestimienti si possono riparare?

Alcuni lavori eseguiti